Etichette

mercoledì 15 aprile 2015

Una giornata qualunque......

Beata te che sei a casaaa........
Avete presente le casalinghe non per scelta? Eccomi...io non ho mai avuto la vocazione da casalinga, da casa della prateria tutti merletti...insomma la casa da single di 30 mq mi era sufficiente.
Ed invece mi ritrovo, ovviamente per scelta, con una famiglia da gestire, una casa grande da pulire e un bimbo che riesce a mettere in disordine anche i cassetti più remoti.
Però per la famiglia tu sei quella che sta a casa e quindi sei libera di fare tutte le commissioni per i parenti, i parenti dei parenti e gli amici dei parenti dei parenti! Non importa che siano a 1.300 km di distanza.....tu sei quella che vive a Milano quindi?

'Scusa ho visto che c'è un negozio a Milano che vende una borsa che vorrei e la vende solo lui puoi andare a prenderla e poi me la spedisci?' Siiiiiiiiiii certoooooooo tanto ci metto solo una giornata intera!

'Scusa mi è uscita una vescica sulla gamba ma non mi fido dei medici di giù, mi cerchi uno specialista super quotato a Milano?' Siiiiiiiii certo tanto a Milano ci sono solo 50 ospedali da girare

'La bolletta la paghi tu?' Certooooooo
'Lo porti in lavanderia?' Certoooooooo
'Parli te con la maestra?, Organizzi qualcosa per il we? Vorrei invitare una famiglia di 6 persone a casa per cena, Ti informi per le attività sportive per il bimbo? E per inglese? ohhh ma come è vestito il piccolo sembra un alluvionato...perché non compri qualche vestito nuovo?, Ho un desiderio vorrei mangiare anatra arrosto.........' Certoooooooooo

2 commenti:

  1. Guarda, visto che a me succede pur lavorando fuori casa...non oso immaginare come sia per te!
    Difenditi da questa invasione...anche tu lavori, il fatto che sia tra le mura domestiche non autorizza gli altri ad approfittarsene!

    RispondiElimina
  2. No no non se ne approfittano....ma ci provano sempre! Grazie per la solidarietà.

    RispondiElimina