Etichette

lunedì 3 novembre 2014

Recensione: Nashi Argan

Metti che hai i capelli rovinati dal mare, metti che hai i capelli crespi, metti che inizi ad andare in piscina e ti ritrovi la capigliatura di Mafalda! Cosa fai? Inizi a fare impacchi, fai dal parrucchiere un trattamento alla cheratina...ma nulla sembra migliorare la situazione...poi vedi su fb un like di una tua amica/capellibelli/dotata sui prodotti Nashi Argan...poi nello store vicino a casa tua regalano le mini-taglie dei prodotti prova...Bingo! Proviamoli allora...

Il kit di prova ha all'interno tre prodotti: shampoo, coordinator ed olio.

Dopo lo shampoo consigliano di tamponare i capelli e applicare il coordinator lasciandolo in posa per tre minuti, poi distribuire l'olio sui capelli e procedere con l'asciugatura.
Io scetticamente ho seguito le istruzioni e già mentre asciugavo i capelli mi sono resa conto che sembravano diversi al tatto, come se fossero di seta. Certo se hai i capelli crespi come i miei non te li fa diventare lisci come spaghetti ma li rende morbidissimi ed è più facile procedere con l'asciugatura.
Il kit di prova conteneva una settimana di trattamento quindi ho continuato ad utilizzare i prodotti anche in piscina e mi sono accorda che in effetti si asciugano più velocemente e poi esco con dei capelli normali e pronta per uscire.

Pro: prodotti facili da utilizzare, capello curato come in salone, asciugatura rapida dei capelli
Contro: profumazione troppo persistente anche se delicata, costo dei prodotti (sono prodotti professionali e seguono i costi dei prodotti da salone), difficile reperibilità dei prodotti (sul sito sono indicati gli store ed alcuni parrucchieri-rivenditori ma non ci sono tutti).

Conclusione: non posso più vivere senza questi prodotti quindi farò una capatina nello store per fare scorte, comprare le minitaglie per i regali di Natale e provare lo spray Instant!!!


Attenzione: questo post non ha scopo pubblicitario ed io non ho alcun contatto con l' azienda in questione se non da cliente. Quindi lo scopo di questo post è solo quello di condividere la mia passione per i prodotti per la cura del corpo e della casa.

Nessun commento:

Posta un commento