Etichette

lunedì 1 dicembre 2014

Grembiulini bianchi & co

Con l'inizio della scuola materna hanno fatto ingresso in casa i fantastici 'grembiuli bianchi'...ma bianchi...capite?
Quindi ho dovuto rivedere le mie convinzioni sulle macchie e come una piccola streghetta ho provato diverse pozioni magiche per far andare via quelle odiate macchie dai grembiuli.
Così ho scoperto un mondo di prodotti per pretrattate, sbiancare, togliere gli odori...
I risultati direi che sono buoni ma i prodotti da utilizzare sono tanti! Ma un giorno mi è stata data la possibilità di testare un nuovo prodotto il "Dash simply" che prometteva di racchiudere più prodotti in uno solo...ed allora proviamolo!
Direi che il test lo ha superato egregiamente ed i grembiulini hanno anche un buon profumo di pulito che dura a lungo.


Nessun commento:

Posta un commento