Etichette

venerdì 12 dicembre 2014

Una triste scomparsa...

Sei entrata in casa mia un po' timida e sei stata in disparte per tanto tempo...io non ti ho dato fiducia ero diffidente nei tuoi confronti.
Poi giorno dopo giorno abbiamo imparato a conoscerci a capire le nostre esigenze e lavorare al meglio insieme.
Insomma dopo due anni ero fiera di te, ne parlavo ad amici e conoscenti, ormai eri il mio fiore all'occhiello. Ho cercato di convincere le mie amiche più reticenti che tu sei la soluzione vincente, che tu vali e lo dimostri ogni giorno con costanza e determinazione.

Ma poi un giorno torno a casa e ti vedo diversa, intuisco a pelle che c'è qualcosa che non va. Ma ho sotterrato il mio istinto animalesco e ho fatto finta di niente. Mi sono detta che avevo sbagliato qualcosa e ho riprovato e riprovato ....ma niente tu non davi segnali di vita!

Ti auguro buon viaggio mia cara ASCIUGATRICE R.I.P.

Nessun commento:

Posta un commento